TradurreAntico.it è un sito dedicato allo studio del GRECO e del LATINO. Fornisce gratuitamente un servizio qualificato di traduzione di greco e latino.

Tra lo staff abbiamo selezionato solo docenti con esperienza nel campo della didattica e dell’editoria specializzata.

Spesso gli studenti cercano la traduzione su internet e la copiano senza rendersi conto che il docente di sicuro si renderà conto che quella traduzione di greco (o quella traduzione di latino) non è frutto di un serio lavoro di traduzione. Di qui l’idea e la necessità di un’offerta professionale che segua lo studente – personalmente – nel difficile lavoro di traduzione della versione di latino e/o greco come in una vera e propria lezione privata. Lo studente può interagire con i docenti mediante l’invio domande, commenti, richieste di traduzioni o di aiuto. E tutto questo in maniera del tutto gratuita.

TradurreAntico.it è gratuito e rimarrà tale!

In questo momento vi preghiamo di sostenere TradurreAntico.it. Il nostro lavoro è reso possibile grazie a messaggi pubblicitari e donazioni di circa 5€ in media. Purtroppo solo una minuscola parte dei nostri lettori ci sostiene. Ora è il momento per noi di chiedere il vostro aiuto. Se chiunque leggesse questo annuncio donasse, in un’ora soltanto avremmo terminato la raccolta fondi. Sì, il vostro prezioso aiuto costerebbe poco più di un caffè. Se credete in TradurreAntico, per favore aiutatelo a sopravvivere e a crescere. Siamo una piccola realtà non-profit, ma dobbiamo sostenere gli stessi costi di un importante sito web: server, staff e programmi. Abbiamo molti di lettori e minime risorse. Crediamo che la conoscenza sia la base: fondamento del potenziale umano, della libertà e delle opportunità. Crediamo che l’accesso alla conoscenza spetti a tutti, senza restrizioni né limitazioni. Per favore, supportateci nella raccolta fondi e aiutate TradurreAntico a crescere. Grazie di cuore